E’ disponibile un importante aggiornamento del QuickScan (l’Upgrade 5.2.0), scaricabile cliccando qui. Consulta le istruzioni riportate in fondo all’articolo per capire quale procedura utilizzare.
Combo Micotossine nel settore sono i primi test lateral flow di micotossine montati su un supporto comune per razionalizzare e semplificare i test con un’estrazione comune e un protocollo comune.
Visit the website to learn more
Screening Soia Non-OGM EnviroLogix offre ora il più completo e accurato screening di Soia Non-OGM.
PROCEDURE DI AGGIORNAMENTO
PROCEDURA 1
Se il computer sul quale è installato il software del QuickScan è collegato ad internet o è possibile attivare la funzione di tethering/hotspot col telefonino/smartphone,
seguire una delle 2 seguenti opzioni:
- All’avvio del software QuickScan si visualizzerà in automatico il messaggio “aggiornamento del software disponibile”. Cliccare su “OK” e attendere la fine dell’aggiornamento.
- Nella schermata principale del software QuickScan, cliccare “Setup” e poi “Download” nella barra superiore. In questa nuova schermata, cliccare nuovamente “download” questa volta in basso a destra. Attendere il termine dello scaricamento del file e cliccare “OK” in basso a destra e attendere la fine dell’aggiornamento.
PROCEDURA 2
Se il computer sul quale è installato il software del QuickScan NON ha connessione internet:
- Utilizzando un altro computer con connessione internet, accedere alla sezione download del sito Generon al link https://www.generon.it/download/, cliccare su “Software QuickScan -Upgrade 5.1.1- ” e salvare il file di aggiornamento su chiavetta USB.
- Collegare la chiavetta USB al computer non connesso ad internet e cliccare sul file zip. Appena scaricato.
- Estrarre il file nella cartella desiderata (ad esempio in una cartella appositamente creata e chiamata “QS Software”).
- Cliccare sul file decompresso “QuickScan Software Upgrade” e seguire la procedura di installazione accettando i termini e le condizioni d’uso (“I agree”), cliccando su “Next” e su “Finish” quando richiesto (il software di default viene installato nella cartella C:/Envirologix).
Dopo l’aggiornamento è necessario riavviare il computer.
IMPORTANTE
Il Software QuickScan non è più supportato da Windows XP.
Tutti i computer destinati all’utilizzo del software QuickScan dovranno avere un sistema operativo Windows 7 o successivo.