Generon non smette mai di far evolvere i propri prodotti e in modo particolare, visto il momento, continua ad aggiornarsi per la detection del COVID 19.
Entro pochi giorni da oggi immetteremo in commercio la “fase uno” di una nuova versione dei KIT diagnostici COV 19 evoluta rispetto alla precedente con la volontà di cogliere alcune esigenze anche avanzate dalla clientela oltre che volte ad un percorso già programmato ed in corso di realizzazione che prevederà poi una “fase due” con l’introduzione di ulteriori evoluzioni.
In particolare la nuova classe di prodotti COVID permetterà:
- Una migliore standardizzazione ed automazione delle produzioni interne che certamente miglioreranno la continuità delle forniture che, sappiamo essere state purtroppo in questo periodo spesso problematiche, e di questo ci scusiamo.
- Una generale ottimizzazione della qualità dei saggi proposti.
- Una generale semplificazione nell’inserimento di ulteriori nuovi prodotti tutt’ora in corso di sviluppo.
- Una generale facilitazione nell’interpretazione end user dei risultati
- Una maggiore libertà di combinazione ed utilizzo tra loro dei vari prodotti potendo combinare più singleplex per la rivelazione di diversi geni COV 19.
- La disponibilità di dati di validazione sempre più completi ed in continuo aggiornamento.
- Una riduzione del massimo numero possibile di test per piastra mantenendo però inalterata la capacità analitica di ogni KIT in termini di numero di campioni analizzabili ma siamo certi che i vantaggi sopra elencati compenseranno più che ampiamente questo effetto.
La nuova classe di prodotti COVID prevederà la divisione tra loro delle mix di reazione con generazione di 3 diversi kit basati su gene Rdrp, gene E, gene N.
Per qualsiasi informazione tecnica o di natura generale non esitate a contattarci.